Blog: notizie di agenzia - Pagina 3

Rekuest - White Plants
Agenzia web Perché affidarti a un’agenzia web marketing?

Perché affidarti a un’agenzia web marketing?

Un'agenzia di Web Marketing è una realtà, formata da esperti in diverse attività specifiche legate al digitale, che offre servizi volti alla promozione di un brand, di un’associazione, di un libero professionista o di un progetto.

leggi altro
Agenzia web Realizzazione siti web: come riconoscere un’agenzia esperta

Realizzazione siti web: come riconoscere un’agenzia esperta

Per creare un sito web di successo è innanzitutto necessario avere le idee chiare. Chi sei? Qual è il tuo business? Quale sarà il ruolo del tuo sito web? Rispondere a queste domande in fase preliminare è necessario per imboccare da subito la giusta strada e non dover avere macro-ripensamenti in fase operativa.

leggi altro
Digital marketing Creare video per la tua strategia di marketing: perché farlo

Creare video per la tua strategia di marketing: perché farlo

Se oggi vuoi far crescere la tua azienda, devi pensare di creare video da inserire nella tua strategia di content marketing. Infatti, una delle tendenze più consolidate e promettenti è il digital video marketing.

leggi altro
Digital marketing Mobile marketing: potenzialità, strategie e risorse per intercettare gli utenti digitali

Mobile marketing: potenzialità, strategie e risorse per intercettare gli utenti digitali

Per essere davvero user-oriented una strategia di web marketing deve essere di “mobile marketing” e quindi rendere mobile first ogni canale di comunicazione.

leggi altro
Agenzia web User experience design: perché mettere l’utente al centro della tua presenza digitale

User experience design: perché mettere l’utente al centro della tua presenza digitale

I tuoi potenziali clienti si sono spostati quasi tutti online. Di conseguenza il primo approccio con il tuo brand avviene qui e il successo del processo d’acquisto dipende dalla tua capacità di rendere naturale e intuitivo il meccanismo di conversione.

leggi altro
Social media Come funziona TikTok per aziende

Come funziona TikTok per aziende

Come funziona TikTok per aziende? Identikit degli utenti, contenuti di successo e modalità di engagement utili per la tua strategia di brand.

leggi altro
Agenzia web Digital agency: perché scegliere un team di professionisti

Digital agency: perché scegliere un team di professionisti

Per un piano e una strategia di marketing efficace servono infatti competenze di settore, specificatamente tecniche e frutto di esperienza. Scopri tutte le figure professionali e i vantaggi offerti da un'agenzia web al tuo business.

leggi altro
Digital marketing Strategie di marketing online per Natale 2020

Strategie di marketing online per Natale 2020

Le strategie di marketing Natale 2020 devono tenere conto delle nuove abitudini e delle esigenze del pubblico. Ecco i nostri suggerimenti per aiutarti a far aumentare le tue vendite, durante una delle stagioni di punta dello shopping.

leggi altro
Digital marketing Digital2020: i trend del mercato dell’e-commerce

Digital2020: i trend del mercato dell’e-commerce

Secondo il report Digital2020 agli inizi di Gennaio erano oltre 49 milioni gli utenti internet in Italia con una crescita di ben 1.2 milioni di utenti (+2.4%) tra il 2019 e il 2020, raggiungendo una penetrazione dell’82%. In questo articolo i trend che caratterizzano il mercato dell'e-Commerce in Italia nel 2020.

leggi altro
Digital marketing Come fare web marketing? Nuovi trend dei consumatori da conoscere

Come fare web marketing? Nuovi trend dei consumatori da conoscere

I consumatori non sono più acquirenti passivi che si lasciano convincere da slogan d’effetto e pubblicità di massa. Oggi il consumatore è consapevole e soprattutto digitale. Ma quali sono più nel dettaglio le aspettative di un osso duro come il consumatore digitale?

leggi altro
Business Criptoeconomia e BitCoin – 5 cose da sapere

Criptoeconomia e BitCoin – 5 cose da sapere

Negli ultimi anni si sta sviluppando in tutto il mondo la cosiddetta criptoeconomia: si tratta di una serie di transazioni economiche che si basano sull’acquisto di beni e servizi attraverso le criptomonete

leggi altro
Social media Cosa fa e come lavora un Social Manager?

Cosa fa e come lavora un Social Manager?

Un Social Media Manager deve essere sempre aggiornato sulle novita' del panorama mondiale della comunicazione online. Per farlo deve conoscere le migliori fonti di notizie italiane e straniere. Un'altra caratteristica fondamentale per chi vuole gestire dei Social aziendali e' la capacità di scrittura.

leggi altro
Agenzia web Le 25 figure professionali del Web

Le 25 figure professionali del Web

Quali e quante sono le figure professionali del Web? IWA Italy (la sezione italiana di IWA/HWG associazione internazionale di professionisti del Web riconosciuta come realtà di standardizzazione dal CEN, European Standards and technical specifications), ne ha individuate 25

leggi altro
Rekuest - Grass blue

Bisogno di aiuto?

Hai bisogno di supporto per il tuo progetto digitale? Chiedici una consulenza gratuita o chiama lo 06.45432090

Modulo contatti
Rekuest - White Plants